RITIRO NAPOLI: SALTA ALLENAMENTO CON CASTEL DI SANGRO, IRA PRESIDENTE DI TORA, “TRATTATI COME CANI”

9 Agosto 2023 13:02

L'Aquila - Sport

L’AQUILA . “Siamo stati trattati come i cani. Tutti gli sportivi di Castello sono amareggiati”.

Andrea Di Tora, presidente della squadra di calcio del Castel di Sangro, che milita in Eccellenza, ha espresso tutta la sua rabbia e delusione con un post sui propri social dopo che è saltato il consueto allenamento congiunto tra i ragazzi del Castel di Sangro e Napoli campione d’Italia, in ritiro nel comune aquilano, test che andò in scena anche l’anno scorso allo Stadio Patini.

IL POST DI DI TORA

“In qualità di Presidente e quindi come primo rappresentante del Castel di Sangro Calcio provo immenso dispiacere e sconforto per quanto accaduto oggi pomeriggio presso lo Stadio Patini di Castel di Sangro.





C’era in programma (già da tempo) un’allenamento congiunto tra il Castel di Sangro Calcio e il Napoli Calcio.

Tutto organizzato perfettamente tant’è che ieri pomeriggio (come di prassi prima di una partita) c’è stato uno scambio di mail tra le due società (Castel di Sangro e Napoli) per i colori delle rispettive divise di gioco da indossare, comunicando al Napoli Calcio anche tutti i convocati (calciatori e dirigenti) come richiesto dagli stessi.

Poi che succede? All’ultimo, nella giornata odierna salta tutto per motivi ignoti; i nostri ragazzi, diversi dei quali di provenienza internazionale venuti con tanto entusiasmo, sostenendo varie spese economiche a discapito della società.

Ma io mi chiedo dove si è visto che una città ospitante non disputa una partita amichevole?





Tanto vero che il Napoli Calcio ha iniziato il ritiro in Trentino e disputa la prima partita amichevole con una squadra locale di Eccellenza (Anaune Val Di Non).

Ma questa è prassi, tranne che a Castel di Sangro dove il Sindaco è totalmente disinteressato al Calcio quanto queste cose si organizzano nella programmazione del ritiro estivo e non raccapezzare all’ultimo contentini.

Siamo stati trattati come i cani. Tutti gli sportivi di Castello sono amareggiati. Contento te caro Sindaco, siamo contenti tutti…”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: