L’AQUILA – Proseguono incessanti le ricerche di Barbara Gagliardi, impiegata di 46 anni, originaria di Pescara, residente a Chieti, scomparsa nel nulla da lunedì mattina. A denunciare la scomparsa il compagno che ha presentato la denuncia ai Carabinieri, dopo che Barbara Gagliardi non rispondeva al telefono, e non si era presentata al lavoro.
La sua autovettura, una Nissan Micra, è stata ritrovata nel parcheggio dell’Eremo di Santo Spirito a Maiella a Roccamorice, con dentro il suo cellulare.
Un appello è stato lanciato anche dall’associazione “Penelope” che invita coloro che possano avere notizie utili, a chiamare il numero 347.5922521 o il pubblico soccorso 112.
Barbara Gagliardi è alta un metro e 77 centimetri, di corporatura robusta e capelli castani, descritta da amici e parenti, come una donna tranquilla e positiva.
- ROCCAMORICE: PROSEGUONO RICERCHE DI BARBARA GAGLIARDI, SCOMPARSA LUNEDI’L'AQUILA - Proseguono incessanti le ricerche di Barbara Gagliardi, impiegata di 46 anni, originaria di Pescara, residente a Chieti,...