ROSE FINANCE: UN NUOVO TOKEN CRITTOGRAFICO ENTRA IN SCENA

12 Novembre 2021 11:45

Italia: Economia

La volatilità può essere un incubo per gli investitori. Tuttavia, crea un paradiso di opportunità per i trader agili con le dita sul polso dei mercati o delle attività che mostrano un’ampia variazione di prezzo.
Allo stesso tempo, i trader e gli investitori non amano altro che un mercato rialzista di tendenza. I mercati rialzisti fanno appello alle nostre emozioni anche se innescano i nostri impulsi di avidità. Un consiglio sulle azioni è un motivo per cui molti investitori acquisteranno le azioni di una società. Quando i riflettori dei media si concentrano su una particolare azienda, il volume delle sue azioni tende a salire.
Non ho mai visto nulla di simile all’azione sui prezzi o all’apprezzamento che le criptovalute hanno offerto ai partecipanti al mercato. Nel 2010, quando Bitcoin veniva scambiato a cinque centesimi per token, un dollaro comprava venti token.
Il 20 ottobre 2021, undici anni dopo, Bitcoin ha raggiunto un altro nuovo record a 67.680$. Chiunque abbia tenuto quei venti token per undici anni ha trasformato un investimento di un dollaro in una fortuna di 1.353.600$. L’aumento riflette il declino dei valori delle valute insieme alla crescita di una classe di attività che offre un mezzo di scambio alternativo e una frenesia speculativa mai vista nella nostra vita.
Ogni giorno, nuovi token arrivano sul mercato, sperando di replicare il successo di Bitcoin. Alcuni avranno successo, ma la maggior parte fallirà. Rose Finance (ROF) è un nuovo arrivato e il prezzo del token, probabilmente guidato da investitori febbrili alla ricerca di soldi facili, è esploso più in alto nei suoi primi giorni nell’ottobre 2021.

Tanta azione per le criptovalute nel 2021

Nel 2021, Bitcoin ha registrato un guadagno impressionante.
Dopo essersi attestato a 28.986,74$ il 31 dicembre 2020, Bitcoin è stato scambiato al livello di 63.370$ il 2 novembre, con un guadagno di oltre il 118%. L’azione sui prezzi in Ethereum, la seconda criptovaluta, è stata ancora più impressionante.
Ethereum è passato da 738,91$ il 31 dicembre al livello di 4.500$ il 2 novembre. La criptovaluta è aumentata di oltre sei volte negli ultimi dieci mesi.
Le mosse per entrambi i gettoni digitali non sono avvenute in linea retta poiché c’erano correzioni. Tuttavia, le criptovalute nel complesso continuano a rimanere in una tendenza rialzista di minimi e massimi più alti. Ma non è troppo tardi per investire su piattaforme sicure come sul Bitcoin Code sito ufficiale.

Gli eventi hanno spinto i prezzi a livelli record successivi

Negli ultimi anni, gli eventi hanno contribuito ad aumentare l’accettazione della classe di asset di criptovaluta come asset mainstream e i mezzi di scambio hanno ampliato il mercato indirizzabile dei token digitali. A febbraio, i futures di Ethereum hanno iniziato a essere scambiati sul CME, spingendo il prezzo più in alto. Ad aprile, la quotazione dell’exchange di criptovalute Coinbase sul NASDAQ è stato un altro evento che ha aumentato la visibilità e la negoziabilità della classe di asset.
L’ultimo evento è stato l’introduzione del 19 ottobre dell’ETF ProShares Bitcoin Strategy. Tutti e tre gli eventi hanno spinto i prezzi a nuovi massimi, il che non è una novità. Il lancio CME dei futures Bitcoin nel dicembre 2017 ha spinto per la prima volta il prezzo della principale criptovaluta oltre 20.000$.

Nuovi token continuano ad arrivare sul mercato ogni giorno

Alla fine del 2020, 8.153 criptovalute comprendevano la classe di attività. Il 2 novembre 2021, il numero era pari a 13.513, con un aumento del 65,7% del numero di nuovi token disponibili per gli investitori. Inoltre, alla fine dello scorso anno, la capitalizzazione di mercato della classe di attività si attestava a 767,482 miliardi di dollari rispetto ai 2,728 trilioni di dollari del 2 novembre, con un aumento di oltre 3,55 volte il livello del 31 dicembre 2020.
Bitcoin ed Ethereum continuano ad essere i leader in quanto rappresentano oltre il 63% della capitalizzazione di mercato. Molti nuovi arrivati finiranno come collettori di polvere nel cyberspazio, ma alcuni sono diamanti grezzi e questi potrebbero offrire un incredibile apprezzamento del prezzo.
Il mercato rialzista di Bitcoin ed Ethereum sta stimolando una frenesia speculativa con i partecipanti al mercato che lanciano denaro ai nuovi arrivati in una ricerca di ricchezza che non si vedeva dalla corsa all’oro negli Stati Uniti nel 1850 che ha causato la migrazione da est a ovest negli Stati Uniti.

Rose Finance: un nuovo arrivo

Il sito Web di Rose Finance (ROF) descrive il token come un “progetto verso la crescita di massa sfruttando il social network”. Il motore di crescita proprietario di Rose Finance cerca di attirare follower e “mi piace” al “tasso più ottimale per aumentare il coinvolgimento e la fidelizzazione”.
Il token e il suo protocollo sono nuovi di zecca in un lancio in quattro fasi che porta al lancio di un “Rose Wallet” che conterrà i token ROF.
A partire dal 2 novembre, ROF era il 5.088esimo token, nella top 60% della classe di asset. Tuttavia, i token ROF esistono solo dal 23 settembre 2021.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: