ROSETO: GIOVANE IN CELLA PER VIOLENZA SESSUALE DOPO ESTRADIZIONE CHIESTA DALLA SVIZZERA

6 Novembre 2023 09:13

Teramo - Cronaca

TERAMO – I Carabinieri del Comando Provinciale proseguono incessantemente l’attività di controllo intensivo del territorio, con l’utilizzo di pattuglie del Nucleo Radiomobile, delle Stazioni e del personale in abiti civili. Nel corso del fine settimana numerose sono state le persone controllate ed alcune delle quali sanzionate. I





Carabinieri delle Aliquote Radiomobili di Alba Adriatica e Giulianova e della Stazione di Roseto degli Abruzzi,   nel teramano, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, hanno fermato tre automobilisti in evidente stato di ebrezza alcoolica. Gli accertamenti effettuati mediante etilometro in dotazione permettevano di appurare un tasso alcolemico rispettivamente di oltre 1,0 g/l, 1,5 g/l e 1,66 g/l nelle due prove. Le patenti di guida sono state ritirate e gli autoveicoli affidati a persone di fiducia dei contravvenzionati. Nel corso delle attività, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Giulianova hanno rinvenuto e sequestrato 13 grammi di “eroina”, con segnalazione – alle competenti Autorità – di due italiani, di 57 e 67 anni, entrambi residenti a Roseto degli Abruzzi.





Infine, i Carabinieri della Stazione di Roseto degli Abruzzi hanno arrestato un 30enne del luogo per violenza sessuale, violenza privata e ingiuria, su Ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dalla Corte di Appello di L’Aquila, in accoglimento della domanda di estradizione presentata dal Governo della Confederazione Svizzera sulla base di ordini di arresto emessi dal Pubblico Ministero del Canton Ticino. Fatti commessi ad aprile ed ottobre 2022 e gennaio e febbraio 2023. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la casa Circondariale di Teramo, a disposizione dell’Autorità giudiziaria mandante.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©






    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale





    Commenti da Facebook

    RIPRODUZIONE RISERVATA
    Download in PDF©


      Ti potrebbe interessare:

      ARTICOLI PIÙ VISTI:


      Abruzzo Web