AVEZZANO – Il Rotary club avezzanese, fondato nel 1959, ha visto subentrare, all’avvocato Alessandra Tarquini, il nuovo Presidente, l’ingegnere Antonio Manna. Entusiasta dell’incarico, Manna ricorda quanto il Club avezzanese sia, “con i suoi 60 anni e più, giovane, dinamico e in splendida forma. Ma soprattutto instancabile nell’essere al servizio della comunità.”
Diverse sono le opere divenute, negli anni, un fiore all’occhiello della prestigiosa compagine di Avezzano, alle quali il neo Presidente intende dare continuità durante il suo incarico e ricorda, a riguardo, le diverse e importanti iniziative intraprese.
“Per quest’anno”, dice Manna, “si è deciso anche per un dono alla Città di Avezzano, ma diverso, più al passo con i tempi perché pure in chiave sostenibile: il progetto, una rotatoria in materiali eco-compatibili, sarà messo a punto da un pool di rotariani insieme con un artista. Ma non aggiungo altro per non guastare la sorpresa ai miei concittadini e ai marsicani tutti. L’importante è che il Territorio tenga presente che il nostro supporto e la nostra partecipazione sono e saranno reali, concreti”, conclude. Sostenuto dalla sua famiglia (la moglie, signora Arianna e dai figlioli Giulia e Francesco), al neo Presidente Rotary Avezzano, Antonio Manna, consapevole dell’importante impegno preso, va un forte “In bocca al lupo” dai rotariani.
Il consiglio direttivo del Rotary Club Avezzano è la “squadra” che condurrà il gruppo tutto verso l’attuazione dei fondamentali obiettivi illustrati dal neo Presidente. I loro nomi: Vice Presidente: Patrizia Micangeli; Segretario: Giancarlo Cardone; Vice Segretario: Pietro Di Massimo; Tesoriere: Carlo Caroli; Vice Tesoriere: Anselmo Stornelli; Prefetto: Patrizia Marziale. I Consiglieri: Antonio Di Mizio, Maria Teresa Colizza, Federico Piccone, Tiziana Paris, Roberta Cairoli.
Download in PDF©