ROTARY CLUB L’AQUILA GRAN SASSO D’ITALIA: DONATI PC A UOC ANATOMIA E ISTOLOGIA PATOLOGICA

8 Novembre 2022 18:45

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – Nell’ambito delle attività che il Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia mette in campo per rinsaldare i legami con le diverse componenti della Comunità, il sodalizio cittadino ha donato alla Unità Operativa Complessa di Anatomia e Istologia Patologica del Presidio Ospedaliero “San Salvatore” di L’Aquila, diretta dal dottor Giuseppe Calvisi, cinque computer fissi che contribuiscono al miglioramento della dotazione strumentale  della U.O.C. sia per il personale amministrativo sia per quello tecnico e medico.

I pc, modelli molto recenti, sono stati usati per breve tempo dallo sponsor Reale Mutua Agenzia L’Aquila che li ha messi a disposizione del Club Rotary impegnato nel service.





Il reparto ospedaliero guidato dal dottor Giuseppe Calvisi coadiuvato dalle dottoresse Virginia Ciuffetelli, Anna Rita Vitale, Laura Sollima, Giulia Del Rosario, Antonella Dal Mas, Laura Cirella e dal dottor Alessandro Chiominto ha espresso ai Soci del Club un sentito ringraziamento.

“Nella doppia veste di presidente del Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia e di Agente della Reale Mutua sono molto felice di aver potuto collaborare per sostenere uno dei reparti fondamentali del nostro ospedale – dice Alberto Villani – Il sostegno alla salute pubblica è una delle vie di azione del Rotary International e noi ci mettiamo convintamente a servizio del territorio per risolvere criticità e prevenire problemi”.





I computer sono stati recapitati nel presidio ospedaliero da una delegazione del Club formata, oltre al presidente Alberto Villani, da Roberta Gargano, Riccardo Mariani, Giandomenico Piermarini e Stefano Di Cocco.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: