ROUSSEAU CAMBIA STRADA, “DIVORZIO” CON M5S: “SCELTA DOLOROSA MA INEVITABILE”

23 Aprile 2021 12:27

Italia: Politica

ROMA – “L’Associazione Rousseau cambia strada”.

L’annuncio, pubblicato sul Blog delle Stelle, certifica il divorzio tra la piattaforma e i vertici del Movimento 5 stelle.

“La scelta è dolorosa, ma inevitabile – si legge nel messaggio – In questi 15 mesi abbiamo sollecitato costantemente la risoluzione delle criticità. Per otto lunghi mesi abbiamo richiesto più volte di condividere un progetto comune con responsabilità e perimetri ben definiti dei ruoli reciproci e abbiamo proposto concretamente un accordo di partnership per rafforzare e chiarire il legame tra Rousseau e il Movimento così come indicato dagli iscritti attraverso il voto. Abbiamo cercato, in ogni modo, di mantenere forte quel rapporto speciale che ha permesso ad una forza politica di diventare protagonista della storia del nostro Paese e di portare nelle istituzioni migliaia di cittadini con l’elmetto”. ”

“Ma stare insieme – scrivono infine nel post i rappresentanti dell’associazione – deve essere una scelta reciproca e deve presupporre rispetto e assunzione di responsabilità da ambo le parti. E questo, purtroppo, non si è verificato”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: