L’AQUILA – Doppia impresa per la Rugby Experience School L’Aquila, che accede alle semifinali nazionali con due squadre: l’Under 16, reduce dalla vittoria per 29-19 “sul difficile campo di Sesto Fiorentino” domenica 11 maggio, e l’Under 18, qualificata nella Categoria Titolo, il massimo livello del campionato giovanile italiano, riservato alle migliori formazioni del panorama nazionale.
Le due semifinali si giocheranno domenica 18 maggio al campo di Piazza d’Armi all’Aquila: alle 12:30 si disputerà il match di ritorno della semifinale Under 18 contro il Valsugana Rugby Padova, mentre alle 16:00 sarà la volta dell’Under 16 contro la Capitolina Rugby, per la semifinale Elite.
Un risultato storico per la giovane ma ambiziosa società aquilana, nata nel 2014 e cresciuta rapidamente nel panorama nazionale.
Intanto convocati per la nazionale under 18 Stefano Alfonsetti, Riccardo Bucci, Massimo Molina, Davide Sette e Alessio Scaramazza.
- RUGBY GIOVANILE, DOPPIA SEMIFINALE SCUDETTO ALL’AQUILA PER LA RUGBY EXPERIENCE SCHOOLL’AQUILA – Doppia impresa per la Rugby Experience School L’Aquila, che accede alle semifinali nazionali con due squadre: l’Under 16, reduce da...