RUGBY L’AQUILA: DOMANI SFIDA IN TRASFERTA CON CAPOLISTA CUS CATANIA, L’ELENCO DEI CONVOCATI

29 Ottobre 2022 16:32

L'Aquila - Sport

L’AQUILA –  “In settimana abbiamo lavorato bene, sia sull’aspetto fisico che sugli schemi di gioco. Siamo fiduciosi, nella consapevolezza di dover affrontare la squadra capolista, un avversario di tutto rispetto”.

Così l’head coach Massimo Di Marco, alla vigilia della partita della Rugby L’Aquila, in trasferta, contro la capolista Cus Catania, nella terza giornata del girone 4 del campionato nazionale di serie B.





Fischio di inizio alle ore 14 di domani 30 ottobre, e la partita potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook di Rugby L’Aquila.

La compagine neroverde, neopromossa, e di cui è presidente Mauro Scopano, amministratore della Aterno gas & power, è uscita sconfitta nell’esordio con i cugini del Paganica rugby, per 15 a 12,  e poi con la Capitolina di Roma, in un gremito stadio Tommasi Fattori, con il punteggio di 21 a 32.





Dopo due giornate a guidare la classifica è il Cus Catania, assieme alla Capitolina, con 10 punti, seguono Rugby Roma con 9 punti, Paganica con 8, Benevento e Messina con 5, Frascati con 2, infine Rugby L’aquila con 1 punto e Us Roma e Arechi con 0 punti.

Questo l’elenco dei convocati: Sebastiani, Lepidi, Sacco, Milani, Iezzi, Breglia, Licata, Pietrinferni, Corazza, Bologna, Basile, Niro, Daniele, Tasca, Santavenere, Petrolati, D’Antonio, J. Alfonsetti, Sansone, S. Alfonsetti e Di Marco.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: