RUGBY L’AQUILA: DOMENICA SFIDA CONTRO FRASCATI PER CONQUISTA VETTA. SCOPANO, “ADRENALINA A MILLE”

8 Novembre 2023 10:16

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – “Arriviamo a questa sfida con l’adrenalina a mille, il morale alto.  Siamo ancora a novembre, il campionato è ancora lungo, ma una cosa è certa, vogliamo lottare per il vertice, con una squadra giovane e di qualità, tutta o quasi aquilana, con grandi margini di crescita”.





Cresce l’attesa per la partita di domenica allo stadio Tommaso Fattori, alle 14.30, dove la Rugby L’Aquila, seconda a 18 punti nel campionato nazionale di serie B, girone 4, ospita la capolista Frascati, che è a 20 punti. L’obiettivo dei neroverdi non potrà essere che quello del sorpasso, dopo un campionato di serie B partito con il turbo, con quattro vittorie su quattro partite. A suonare la carica in diretta streaming il presidente Mauro Scopano, amministratore dell’Aterno gas & power.

“Domenica contiamo di recuperare un buon numero di infortunati – spiega Scopano -, come Lorenzo Pupi, Alessio Sacco e Lorenzo Bucci. Arriviamo a questo appuntamento molto carichi. Il Frascati, inutile sottolinearlo, è una ottima squadra, che come noi ha portato a casa 4 vittorie su 4, ma a differenza di noi, anche tutti i punti bonus. Possiamo dunque giocarcela. L’invito per domenica è quello di riempire lo stadio. Il calore dei tifosi, in una giornata di festa e di sport, è per noi il giocatore in più”.





 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: