RUGBY L’AQUILA: GRANDE FESTA SABATO PER PROMOZIONE IN SERIE A, CON TORNEO TOUCH E DJ SET

28 Maggio 2024 14:01

L'Aquila - Sport

L’AQUILA  – “Giocare, mangiare, brindare, ballare sul verde prato della Vostra Casa del Rugby per conoscersi meglio e concludere nel migliore dei modi una grande stagione”.

Con questo allentante e ricco programma, la Rugby L’Aquila invita cittadini e appassionati alla festa per la conquista della serie A allo stadio Tommaso Fattori del capoluogo d’Abruzzo, a partire dalle ore 11 di sabato 1 giugno, e con ingresso libero.

Si comincia, dalle 11 alle 17, con un torneo amatoriale di touch rugby, con squadre da 7 a 10 giocatori, rigorosamente miste e senza nessun limite di età.

A seguire la festa entra nel vivo, con l’avvolgente e mai scontata musica dei dj Marco Carosone, Stefano Cattivera e Matteo Lombardi





Dalle 11 a chiusura stand food&drink, truck di street food, e lo spazio gastronomico del ristorante Pisellino “Uova e farina”, per pranzare e cenare.

Per iscriversi al torneo di touch rugby occorre chiamare il numero 346 704 8399. La quota di partecipazione è di 10 euro a giocatore, comprensiva di maglietta evento, pranzo e bibita.

 

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: