RUGBY L’AQUILA: SFIDA DECISIVA CONTRO COLLEFERRO, ELENCO CONVOCATI, INGRESSO GRATUITO

14 Maggio 2022 17:32

L'Aquila - Sport

L’AQUILA –  Conto alla rovescia per la partita di domani, domenica 15 maggio, allo stadio Fattori contro il Colleferro, decisiva per la Rugby L’Aquila per conquistare con una giornata di anticipo, l’accesso alla finale del 5 e 12 luglio con il palio la promozione in serie B.

Ingresso gratuito allo stadio.

Questi i convocati: Jacopo Alfonsetti, Gregorio Alfonsetti, Capocaccia, Centi, Cerasoli, Cialone, Corazza, D’Antonio, Daniele, Di Febo, Fiore, Lepidi, Licata, Lofrese, Milani, Niro, Petrolati, Pietrinferni, Pupi e Subrizi.





Nel girone 11 della serie C i neroverdi, dopo la sofferta e bella vittoria di domenica scorsa contro l’Appia, hanno consolidato la posizione di testa a 38 punti, inseguiti proprio dal Colleferro a 32 punti e dalla Capitolina a 31 punti.

Ottenere nel tempio del rugby aquilano  i 4-5 punti consentirebbe dunque alla Rugby L’Aquila di conquistare la finale, che sarà disputata  con la prima classificata del girone sud, l’Arechi di Salerno, che in base all’estio del sorteggio che si è svolto nei giorni scorsi disputerà l’andata in casa, e fuori casa la partita di ritorno.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: