RUGBY SERIE B: DOMENICA L’AQUILA, REDUCE DA DUE VITTORIE, AFFRONTA IN CASA L’ARECHI

20 Ottobre 2023 09:57

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – Torna il rugby allo stadio Tommaso Fattori. Domenica alle 15.30 La Rugby L’Aquila affronterà, nella terza giornata del campionato nazionale di Serie B, l’ASD Arechi Rugby.

I neroverdi arrivano da due giornate molto positive. Infatti dopo l’ottimo esordio in casa contro il Rugby Perugia dove La Rugby L’Aquila si è imposta con il punteggio di 55 a 10, i ragazzi di coach Lo Greco hanno bissato il successo anche domenica scorsa imponendosi con una vittoria di misura sul difficile campo del Colleferro con una partita di grande sostanza e maturità finita con il punteggio di 0 a 6 in favore degli aquilani con un drop e un calcio piazzato usciti dal piede del giovane Lorenzo Bucci.





La cartina tornasole delle prime due giornate ha restituito un ottimo stato di forma del gruppo e un ottimo livello di gioco. La sfida di domenica si preannuncia largamente alla portata degli aquilani anche se l’Arechi, che attualmente occupa la sesta posizione in classifica tre punti sotto gli aquilani, arriverà al Fattori senza nulla da perdere e cercando di rosicchiare qualche punto agli aquilani.

“I ragazzi stanno rispondendo molto bene in questa prima fase del campionato, ha affermato Luigi Milani coach degli avanti de La Rugby L’Aquila. Le ultime due sono state tra loro molto diverse, nella prima abbiamo mostrato un ottimo gioco sia nelle situazioni di multifase sia nelle fasi di conquista. Domenica scorsa è stata invece una partita più di sacrificio con un punteggio molto corto che ha mostrato una grande prova di maturità da parte di tutto il gruppo. Domenica ci aspettiamo una partita sicuramente molto dura ma dobbiamo essere bravi a imporci fisicamente e a dettare il nostro gioco e il nostro ritmo”.





L’ingresso allo Stadio dei tifosi, a causa del prolungarsi dei lavori all’ingresso delle tribune, sarà previsto dal lato delle curve. Il costo di ingresso allo stadio sarà di 5 euro a persona e, all’interno dello stadio, ci sarà la possibilità di sottoscrivere la tessera sostenitori per la stagione in corso.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©






    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale





    Commenti da Facebook

    RIPRODUZIONE RISERVATA
    Download in PDF©


      Ti potrebbe interessare:

      ARTICOLI PIÙ VISTI:


      Abruzzo Web