SALVINI IN VISITA ALL’AEROPORTO D’ABRUZZO: D’INCECCO, “SARA’ PUNTO DI SNODO PER BUSINESS”

27 Febbraio 2024 18:34

Pescara - Politica

PESCARA – “L’aeroporto d’Abruzzo, con gli interventi in corso, a cominciare da quello per l’allineamento della pista, è destinato a crescere ancora di più e a diventare un punto di snodo per il business. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini, che oggi pomeriggio ha visitato lo scalo, incontrando il presidente della Saga Vittorio Catone e i rappresentanti del Cda”.





Così, in una nota, il capogruppo della Lega in Regione, Vincenzo D’Incecco, ricandidato alle elezioni regionali in programma il 10 marzo in Abruzzo.

“Il ministro – sottolinea D’Incecco – si è detto soddisfatto dei progetti e dei lavori in corso di realizzazione o che saranno presto realizzati e si è complimentato per il record dei passeggeri raggiunto nel 2023. Numeri destinati ad aumentare ancora nella prossima estate quando avremo oltre 120 voli settimanali su 16 rotte, una in più rispetto alla stagione scorsa. E tutto questo grazie al grande lavoro della Saga e al contributo del gruppo della Lega in Consiglio regionale nello stanziamento di fondi”.





Dopo l’aeroporto, il ministro insieme al sottosegretario al Masaf e segretario regionale della Lega Luigi D’Eramo e a D’Incecco ha voluto visitare la sede della guardia costiera a Pescara, che “è uno dei punti di riferimento sul territorio nazionale in caso di calamità”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: