SAN SALVO: CENTROSINISTRA, “SU ARAP TRAVAGLINI E MAGNACCA SE LA PRENDANO CON MARSILIO”

17 Ottobre 2023 13:44

Regione - Politica

SAN SALVO – “Ricordiamo che l’Arap è un Ente regionale guidato da esponenti di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega. Ci stupisce inoltre come l’assessore Gianmarco Travaglini noti e denunci a gran voce lo stato di abbandono delle strade della zona industriale e non noti e non denunci lo stato di abbandono delle nostre strade comunali che al netto di alcune, sono delle vere e proprie mulattiere.

Così in una nota il centrosinistra di San Salvo, dopo che l’assessore Travaglini fedelissimo dell’ex sindaco Tiziana Magnacca, presidente del Consiglio candidata alle regionali di marzo, si era scagliato contro l’Arap accusata di malagestione del nucleo industriale.





“E’ troppo comodo utilizzare il sito e i social del Comune di San Salvo e poi dire in un video sul proprio profilo Facebook che si è espressa una riflessione personale sull’ARAP. Ma al netto di ciò, che denota però a questo punto (e ancora una volta) un uso personale ed improprio dei canali istituzionali della nostra città, accogliamo la risposta dell’assessore Gianmarco Travaglini che in un video vuol forse, e sottolineiamo forse, farci vedere che non parla per interposta persona”.

“Nella sostanza, ed è ciò che più ci interessa a livello amministrativo e politico, l’assessore Gianmarco Travaglini conferma quanto avevamo già ipotizzato e detto in merito, e cioè che San Salvo non è nelle condizioni per poter uscire dall’ARAP. Condividiamo inoltre la sua posizione in merito alla necessità di una maggiore manutenzione delle strade della zona industriale. Ma è evidente che se la stessa non viene effettuata, nonostante la filiera regionale tanto vantata e sbandierata dalla precedente amministrazione Magnacca, e dai palchi elettorali dall’attuale sindaca De Nicolis, è perché la Regione Abruzzo a guida Marsilio, e dunque centrodestra, non destina soldi e fondi all’Arap”.





“Ricordiamo però che l’ARAP è un Ente regionale guidato da esponenti di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega. Ci stupisce inoltre come l’assessore Gianmarco Travaglini noti e denunci a gran voce lo stato di abbandono delle strade della zona industriale e non noti e non denunci lo stato di abbandono delle nostre strade comunali che al netto di alcune, sono delle vere e proprie mulattiere. In merito infine alla scarsa manutenzione delle strade della zona industriale, diciamo all’assessore Gianmarco Travaglini e alla candidata della destra alle prossime regionali di marzo 2024 di prendersela con Marsilio e con la destra regionale. Se per lei il bene di San Salvo viene prima di tutto, una tirata di orecchie e un accorato appello al candidato presidente Marsilio dovrebbe farlo pubblicamente anche lei, candidata della destra della nostra città alle prossime regionali”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©






    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale





    Commenti da Facebook

    RIPRODUZIONE RISERVATA
    Download in PDF©


      Ti potrebbe interessare:

      ARTICOLI PIÙ VISTI:


      Abruzzo Web