SANT’AGNESE: CONFRATERNITA “BALLA CHE TE PASSA”, PROROGA DI UN ANNO AL DIRETTIVO

23 Gennaio 2021 12:15

L’AQUILA – Le massime autorità della Confraternita Balla che te passa dell’Aquila, attiva dal 1999, hanno deciso, a causa della pandemia in atto, di concedere agli eletti 2020 di Sant’Agnese una protrazione della permanenza nelle cariche fino al 21 gennaio 2022.

Ciò anche al fine di permettere al priore in carica, . Rino De Vecchis, di organizzare finalmente “qualche cosa”! Oltre al priore restano, pertanto, in prorogatio – in quello che a tutti gli effetti va considerato il 23esimo direttivo di Balla che te passa – la “Lima Sorda” Renato Sebastiani, lo “Zellusu” Ennio Cipollino e la “‘Occa aperta” Nadia Lemme.




Continueranno a indossare per altri 365 giorni le insegne in velluto finemente lavorate, fino alla prossima edizione che sarà la ventiquattresima del gruppo, ormai vicino alle nozze d’argento. Completano il direttivo il “Presidente” emerito, Umberto Pilolli, la “Lavannara” emerita, Rita Ferella, e la “Mamma deji cazzi deji atri” Emerita, Alberto Orsini, che ha ereditato il titolo dal padre Alessandro. Segretario a vita è Enrico Barigelli.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©



ARTICOLI PER APPROFONDIRE:


    Ti potrebbe interessare:

    Gli articoli più letti in queste ore:

    Do NOT follow this link or you will be banned from the site!