”SBLOCCHI OCCUPAZIONALI”, ACCORDO CONFINDUSTRIA-ESERCITO VOLONTARI CONGEDATI

25 Settembre 2019 11:43

L’AQUILA – Confindustria L’Aquila e il Comando militare Esercito Abruzzo hanno rinnovato la convenzione operativa che ha l’obiettivo di sostenere la ricollocazione professionale dei volontari congedati senza demerito. 

Un’iniziativa, che ha preso le mosse nel 2013, che rientra nel più ampio progetto “Sblocchi occupazionali”, coordinato a livello nazionale dal terzo ufficio del primo reparto del Segretariato generale della Difesa. 






Il rinnovo della convenzione sarà ufficializzato domani alle 11:30, nella sede di Confindustria L’Aquila Abruzzo interno, a Campo di Pile, nel corso di una conferenza stampa a cui parteciperanno anche il comandante del comando militare Esercito Abruzzo, il colonnello Marco Iovinelli, il vice presidente di Confindustria L’Aquila, Roberto Monfredini. 

Nell’occasione saranno presentati anche i dati complessivi del progetto “Sblocchi occupazionali”, l’iniziativa che rientra nell’ambito di quelle messe in campo da Confindustria sostegno dello sviluppo economico e della ripresa occupazionale del territorio colpito dal terremoto.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!