SCADENZA CONTRATTI OPERATORI TURISMO: INIZIATIVA DELLA CGIL DI CHIETI PER TUTELARE I LORO DIRITTI

28 Agosto 2023 12:16

Chieti - Cronaca

CHIETI – Con l’approssimarsi della scadenza dei contratti dei tanti lavoratori stagionali del settore turismo, la Filcams Cgil Chieti porta avanti una massiccia campagna di informazione in favore degli addetti.

Martedì e giovedì, dalle 9 alle 11, partirà un’intensa attività di volantinaggio che interesserà tutti i centri della costa teatina da Francavilla al Mare a San Salvo, attraverso la quale le persone saranno invitate a recarsi negli uffici Cgil per svolgere le pratiche riguardanti la Naspi (disoccupazione) e per ottenere tutto quanto previsto dall’accordo nazionale di lavoro di riferimento.





L’iniziativa si inserisce nell’ambito dell’evento nazionale della Filcams Cgil “Mettiamo il Turismo Sottosopra”. La Filcams Cgil Chieti, invita tutti i lavoratori che durante la stagione estiva hanno prestato servizio in bar, ristoranti, hotel, campeggi, spiagge, musei e negozi a recarsi negli uffici della Provincia per avviare le pratiche necessarie per far valere tutti il loro diritti.

E’ possibile rivolgersi negli uffici Cgil di Chieti, Vasto, Lanciano, Ortona, San Salvo, Francavilla al Mare, Sambuceto, Val di Sangro, Atessa e Casoli.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: