SCAMBIO DI CULLA 46 ANNI FA SI RINCONTRANO A SULMONA

27 Febbraio 2012 14:38

L'Aquila - Abruzzo, Cronaca

SULMONA- Per cinque giorni si sono scambiate le culle, le madri e persino i nomi. Ieri, dopo 46 annim,si sono rincontrate.

Sembra la trama di un film la storia di Dolores La Rocca e Antonella Chiodi, che nel lontano settembre del 1965 hanno rischiato di vivere per sempre l’una la vita dell’altra a causa di uno scambio di culle avvenuto all’ospedale San Giovanni di Roma.

Dolores è una naturopata di Secinaro (L’Aquila) è bionda, estroversa e tifosa della Roma. Antonella, di Guidonia, nella vita fa la mamma, è mora e ha una forte passione per la Lazio.

Totalmente opposte, le due hanno ieri ricordato la disavventura, finita fortunatamente bene, ritrovandosi  in piazza Garibaldi a Sulmona.





Ad accorgersi che c’era stato uno scambio di culle, la mamma di Dolores, insospettita dal segno del forcipe che non sarebbe dovuto esserci sulla testolina della sua creatura.

A riunire le due dopo anni di separazione, il social network Facebook, sul quale Dolores si è messa alla ricerca della “sorella di latte” Antonella.

Insieme festeggeranno il compleanno, il prossimo 7 settembre.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: