SCOVATI QUATTRO TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI SULMONA DOPO UNA MAXI PERQUISIZIONE

28 Febbraio 2024 14:04

L'Aquila - Cronaca

SULMONA – Sono quattro i telefoni cellulari trovati questa mattina, nel carcere di massima sicurezza di Sulmona (L’Aquila), nel corso della maxi perquisizione che è stata svolta all’indomani del rinvenimento di un sacco di telefoni e droga, nei pressi del campo sportivo della struttura penitenziaria.

Ben 150 poliziotti penitenziari, coordinati dal comandante, Miriam Di Desidero, hanno passato al setaccio gli ambienti della struttura penitenziaria, scoprendo e sequestrando altri quattro telefoni in più celle. Gli operatori di polizia penitenziaria hanno informato immediatamente la procura della Repubblica per le determinazioni del caso. Non è la prima volta che in carcere “spuntano” cellulari o micro cellulari.  Un fatto analogo si è avuto di recente nel carcere di Teramo.





Tra il 2022 e il 2023 ne erano stati sequestrati una ventina di cui tre trovati in dotazione di un poliziotto penitenziario che fu arrestato. Lo scorso 13 febbraio, nel perimetro del carcere, gli agenti avevano trovato un sacco con otto telefoni e duecento grammi di hashish. I dispositivi erano stati recapitati tramite drone.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: