SCREENING COVID L’AQUILA: OGGI 12 CASI SU 4.800 TAMPONI, 52 POSITIVI IN TOTALE

6 Dicembre 2020 17:54

L’AQUILA – Prosegue, per il quarto giorno consecutivo, il progetto di screening della popolazione, che, come stabilito dal sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi attraverso un’ordinanza, andrà avanti anche nella giornata di domani, 7 dicembre.

Da questa mattina e fino alle 17 di oggi sono stati effettuati 4.794 tamponi che portano il totale a 21.671, con 12 positivi (52 in totale, dall’inizio delle attività di screening) e 2 dubbi (finora 14 quelli totali).




Si ricorda che le postazioni saranno aperte anche domani, a partire dalle 8, e che bisogna presentarsi  dotati di mascherina FFP2 (il personale presente comunque la metterà a disposizione, in caso gli utenti non l’abbiano), di documento di identità valido, di tessera sanitaria e del modulo di consenso informato che può essere compilato on line da questo indirizzo https://bde.comune.laquila.it/screening/modulo o scaricato dai siti vincilvirus.it e comune.laquila.it, nonché reperibile nelle tabaccherie che si sono rese disponibili, nelle farmacie del territorio, al terminal di Collemaggio  e all’info point della Fontana Luminosa. Entro la serata saranno rese note le postazioni attive anche per il 7 dicembre.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©



ARTICOLI PER APPROFONDIRE:


    Ti potrebbe interessare:

    Gli articoli più letti in queste ore:

    Do NOT follow this link or you will be banned from the site!