SCUOLA: LEGA, “GRAZIE A NOSTRO IMPEGNO ALL’ABRUZZO CIRCA 45 MILIONI DI EURO DI FONDI PNRR”

INTERVENTI IN ASILI NIDO E SCUOLE INFANZIA DI 26 COMUNI. D’ERAMO, BELLACHIOMA, ZENNARO E BAGNAI: "RINGRAZIAMO SOTTOSEGRETARIO SASSO PER L’IMPEGNO E PER AVER MANTENUTO LA PAROLA DATA, STRUTTURE MODERNE E ALL’AVANGUARDIA PER I GIOVANI PRIORITÀ CARROCCIO"

17 Agosto 2022 22:32

L'Aquila - Politica

L’AQUILA – “C’è grande soddisfazione tra gli amministratori abruzzesi, i dirigenti scolastici e le famiglie per il ragguardevole stanziamento di circa 45 milioni di euro assegnati a 26 comuni abruzzesi per progetti per il potenziamento dei servizi d’Istruzione del Piano nazionale di Ripresa e resilienza, in particolare per interventi in asili nido e scuole dell’infanzia che sono contenuti nelle graduatorie degli avvisi pubblici del Ministero. Si tratta di misure fortemente volute dalla Lega che considera una priorità assicurare strutture moderne e all’avanguardia. Sono condizioni fondamentali per costruire una società migliore partendo di più piccoli che sono il nostro futuro”.

Così i deputati abruzzesi del Carroccio, Luigi D’Eramo, coordinatore regionale, Giuseppe Bellachioma e Antonio Zennaro, e il senatore Alberto Bagnai, sui finanziamenti assegnati all’Abruzzo nell’ambito dei fondi del Pnrr destinati al mondo della scuola. In Abruzzo arriveranno 44.602.998 di euro in 26 comuni.

“Ringraziamo per l’impegno e il mantenimento della parola data il sottosegretario Rossano Sasso che solo pochi giorni fa ci ha onorato della sua presenza in Abruzzo – concludono i parlamentari salviniani.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: