SFIDE SUL FRONTE DI FORMAZIONE E WELFARE: CONVEGNO IL 27 GENNAIO ALL’AQUILA

25 Gennaio 2023 12:35

L'Aquila - Lavoro, Politica

PESCARA – Le nuove sfide sul fronte della formazione e del welfare, ma anche lo sviluppo del turismo e la crescita dell’economia regionale. Sono i temi che verranno affrontati nel convegno “Abruzzo, una nuova sinergia per lo sviluppo del sistema imprenditoriale”, organizzato da Conflavoro in collaborazione con la Giunta e il Consiglio regionale d’Abruzzo, in programma venerdì 27 gennaio alle ore 17 presso la sede della Conflavoro dell’Aquila, in via dell’Indipendenza 13.

L’obiettivo è gettare per basi per una intesa tra Regione Abruzzo e i rappresentanti della piccola e media impresa per il rilancio dell’economia regionale toccando tutti temi di stringente attualità, quali la formazione, il sistema del welfare sociale e lavorativo, il turismo come elemento trainante dello sviluppo regionale.





Al convegno prenderanno parte gli assessori regionali Pietro Quaresimale (Lavoro e Formazione) e Daniele D’Amario (Turismo e Sviluppo), il vicepresidente del Consiglio regionale Roberto Santangelo, il presidente nazionale di Conflavoro Pmi, Roberto Capobianco, il presidente di Conflavoro L’Aquila, Ugo Mastropietro, il rappresentante dei giovani imprenditori di Conflavoro, Marco Panepucci.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: