SGOMBERO CAMPETTO OCCUPATO GIULIANOVA: “MINACCE DI MORTE A SINDACO”, SOLIDARIETA’ MARSILIO

2 Ottobre 2024 11:06

Teramo - Cronaca

TERAMO- Tentativo di aggressione ieri sera nei confronti del sindaco di Giulianova Jwan Costantini e della giunta da parte di una ventina di persone, all’uscita dal Comune dopo una riunione.

Così riporta Radio G sulla propria pagina facebook. “Determinante, secondo gli amministratori, l’intervento della Digos. Sarebbero stati registrati video dell’accaduto”, si legge.





Quanto accaduto è legato alla nota vicenda dello sgombero del campetto di via dello Splendore. Il sindaco ha partecipato di persona al nuovo sgombero, arrampicandosi anche sulla recinzione, con un gruppo di persone barricata dentro, fino a quando è stata tranciata la catena che teneva chiuso il cancello.

Il presidente  della Regione Abruzzo Marco Marsilio sull’accaduto ha dichiarato: “Dopo le minacce di morte rivolte al sindaco di Giulianova e a suo figlio, esprimo la mia solidarietà è quella della giunta regionale a Jwan Costantini, che insieme alle forze dell’ordine ha contribuito a riportare la legalità restituendo all’Asp 2 e ai ragazzi che ne fruiscono, la disponibilità di un’area che era stata abusivamente occupata a Giulianova. Mi auguro che chi con minacce e azioni illegali arriva a minacciare la morte venga identificato presto da parte degli investigatori”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. SGOMBERO CAMPETTO OCCUPATO GIULIANOVA: “MINACCE DI MORTE A SINDACO”, SOLIDARIETA’ MARSILIO
    TERAMO- Tentativo di aggressione ieri sera nei confronti del sindaco di Giulianova Jwan Costantini e della giunta da parte di una ven...


Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: