Si conclude a Roseto il FIVB Beach Volley World Tour 2007

28 Maggio 2007 00:00

- Sport

Si conlude il Swatch FIVB Beach Volley World Tour Italian Open Presented by Abruzzo a Roseto con la vittoria di Fabio Magalhaes e Marcio Araujo.

Gli iridati hanno sconfitto i loro connazionali (campioni olimpici) Ricardo Santos-Emanuel Rego col punteggio di 23-21, 16-21, 15-12, in una finale in cui c’erano in campo le due coppie più blasonate del circuito FIVB. E’ stata una finale molto emozionante, con una cornice di pubblico eccezionale: il Palabeach del lido Azzurra era pieno in ogni ordine di posto lo spettacolo non è mancato né in campo né sugli spalti.





Era presente, infatti, la tradizionale “torcida brasileira”, come sempre chiassosa e festante, la quale ha degnamente accompagnato lo spettacolo offerto dalle due squadre sulla sabbia. Il match è stato avvincente ed equilibrato, con Emanuel e Ricardo che, dopo aver perso un primo set molto combattuto, hanno reagito giocando una grande seconda frazione, in cui Ricardo ha letteralmente spadroneggiato a muro.

fonte:tgroseto.net

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. Si conclude a Roseto il FIVB Beach Volley World Tour 2007
    Si conlude il Swatch FIVB Beach Volley World Tour Italian Open Presented by Abruzzo a Roseto con la vittoria di Fabio Magalhaes e...


Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: