SISMA 2009: MASCIOCCO, ‘COMMISSIONE PER VALUTARE OPERATO TITOLARE USRA’

27 Agosto 2019 16:18

L'AQUILA – Una riunione urgente della Seconda Commissione consiliare per un esame approfondito dell’andamento dei processi di ricostruzione privata post sisma. E per valutare l'operato nel nuovo titolare dell'Ufficiio speciale della ricostruzione del Comune dell'Aquila Salvo Provenzano. 

Questa la richiesta di Giustino Masciocco, consigliere comunale dell’Aquila Articolo 1, rivolta al presidente dell’organismo Luca Rocci, con partecipazione di Provenzano.





“Ritengo che sia venuto il momento di analizzare in modo capillare l’operato del massimo dirigente dell’Ursa – spiega Masciocco -, dal momento del suo insediamento, alla luce della situazione della ricostruzione dell’Aquila e del territorio comunale.I dati che emergeranno potranno essere messi a confronto con l’attività condotta dai suoi predecessori. Il Consiglio comunale rappresenta gli aquilani, che hanno pieno diritto di conoscere lo stato della ricostruzione e i suoi diversi andamenti nel tempo, poiché sono ancora tanti i cittadini che – soprattutto nel centro storico – ancora non possono ritornare a casa”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!