SISMA 2009: SUL SITO DEL COMUNE DELL’AQUILA MODULI PER ALBO COMMISSARI PRATICHE EDILIZIE FERME

15 Luglio 2019 19:14

L'AQUILA – E' stato pubblicato sul portale web del Comune dell'Aquila, tutte le informazioni per chi fosse interessato a presentare domanda di iscrizione nell’elenco dei commissari dei consorzi non costituiti o inerti. 

Lo rende noto l’assessore alla Ricostruzione privata, Vittorio Fabrizi, che rammenta che “da tale elenco il Comune attingerà per mandare avanti il procedimento di ricostruzione dei circa 400 aggregati edilizi per i quali non sono mai state presentate le relative pratiche o i cui lavori si sono interrotti”.

L'istituzione dell'albo è atteso da molto tempo, in qunato i commissiariamenti possono sblocare lavori epr ciania di milioni di euro. 




Tra i requisti sono il Diploma di laurea del vecchio ordinamento universitario, o titolo equipollente, o Laurea specialistica o magistrale del nuovo ordinamento universitario, in discipline tecniche, giuridiche o economiche con iscrizione ai rispetti ordini/albi professionali”.
O ancora la laurea, diversa da quelle appena citate, o anche laurea breve o diploma di scuola media superiore , con esrienza però di almeno cinque anni come Amministratore di condominio e/o Presidente di consorzio o Procuratore speciale, ntendendo per tali quelli costituiti con almeno otto unità abitative”.

Tutta la modulistica è scaricabile dalla pagina “http://www.comune.laquila.it/pagina1455_commissariamenti.html”

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©



ARTICOLI PER APPROFONDIRE:


    Ti potrebbe interessare:

    Gli articoli più letti in queste ore:

    Do NOT follow this link or you will be banned from the site!