SISMA: ALTRA DONAZIONE BARILLA PER SAN DEMETRIO E LA SUA SCUOLA, LA DIRETTA

20 Settembre 2019 10:05

L'AQUILA – A dieci anni dal terremoto che ha colpito l’Abruzzo, il Gruppo Barilla ricorda la donazione per la ricostruzione della cittadella Scolastica e della palestra della scuola di San Demetrio ne’ Vestini, in provincia dell'Aquila, e rinnova il suo sostegno con un ulteriore contributo per il rinnovamento della palestra e la creazione di una cucina professionale, con sala polifunzionale annessa.

L'appuntamento è per oggi venerdì 20 settembre, dalle 10,30 a San Demetrio Ne’ Vestini, con una conferenza stampa all’Istituto Comprensivo, in via Madonna dei Raccomandati.

Abruzzoweb segue l'evento in diretta. 






Sono presenti Paolo Barilla, vice presidente del gruppo Barilla, Silvano Cappelli, sindaco di San Demetrio nè Vestini,  Guido Liris assessore regionale, con delega allo Sport, Roberto SantAngelo, vicepresidente del Consiglio regionale, Raffaello Fico, responsabile Ufficio speciale ricostruzione comuni cratere, Lucia Di Giulio, preside al tempo del terremoto, Antonio Lattanzi, l'attuale preside, Elisa Climastone, il sindaco dei ragazzi bel 2009 . 

Dopo la conferenza stampa ci sarà la premiazione degli atleti nelle diverse discipline sportive all’interno della palestra Barilla, alle 13 il Pasta party, nel piazzale antistante il campo di calcio, allestito in collaborazione con la colonna mobile Barilla della Protezione civile e i volontari Barilla di Protezione Civile. Alle 15 il raduno in palestra e a seguire esibizioni dei gruppi sportivi partecipanti alla quinta edizione della Festa dello Sport. Infine merenda offerta dalla Barilla a tutti i partecipanti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!