SOCCORSO DOPO L’INCIDENTE PICCHIA EX MOGLIE: ARRESTATO UN 54ENNE A PRATOLA PELIGNA

18 Novembre 2023 12:19

L'Aquila - Cronaca

PRATOLA PELIGNA-  Avrebbe posto in essere condotte prevaricratici e maltrattanti verso l’ex coniuge fino a picchiarla due settimane fa al termine dell’ennesima lite dopo che la donna lo aveva soccorso per un incidente stradale.

Protagonista della vicenda è un 54 enne di Pratola Peligna che è stato arrestato nella serata di ieri su ordine di custodia cautelare domiciliare firmata dal gip del Tribunale di Sulmona (L’Aquila) Francesca Pinacchio.





L’accusa è quella di maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato accompagnato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio di garanzia che si svolgerà nei prossimi giorni. Inoltre gli è stato applicato il braccialetto elettronico per il pericolo di reiterazione del reato. L’attività investigativa e l’attivazione del codice rosso hanno preso le mosse dalla querela dell’ex moglie che non avrebbe retto ai continui soprusi e presunti maltrattamenti.

Il fattore scatenante sarebbe stato l’episodio di due settimane fa quando tra i due, dopo l’incidente in auto dell’uomo, sarebbe scoppiata una lite nel corso della quale il 54enne avrebbe picchiato la donna che lo aveva soccorso in strada.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: