STRADE PROVINCIALI, LATTANZI: “INTERVENIRE CON MANUTENZIONE A MOSCIANO, BELLANTE E GIULIANOVA”

28 Novembre 2021 11:16

Teramo: Cronaca

TERAMO – “Intervenire rapidamente e con efficacia sulle strade provinciali nei territori di Mosciano Sant’Angelo, Bellante e Giulianova”.

Questo, in sintesi, quanto richiesto alla provincia di Teramo dal consigliere provinciale Luca Lattanzi che lamenta la totale assenza di manutenzione sulle strade di competenza provinciale nei territori di Bellante, Mosciano Sant’Angelo e Giulianova.

“Si assiste sempre più a una provincia che privilegia alcuni territori, dimenticandone altri. La situazione degli enti provinciali è nota e, senza dubbio, bisogna fare quotidianamente i conti con le risorse a disposizione: purtroppo, però, negli ultimi tempi, le risorse non sono state mai destinate alla manutenzione e al rifacimento delle pavimentazioni stradali nei comuni di Mosciano Sant’Angelo e Bellante, così come della strada provinciale 15 che collega Mosciano con Giulianova”, commenta Lattanzi.

“Negli anni passati, la provincia ha promosso degli interventi di manutenzione di alcune strade nei suddetti territori, ma c’è da precisare che tali operazioni erano state programmate dall’amministrazione Di Sabatino e dal consigliere Mauro Scarpantonio che all’epoca deteneva la delega alla viabilità. Attendo, ora, che l’amministrazione Di Bonaventura, fin qui dimostratasi particolarmente attenta ad altre realtà territoriali, possa accorgersi dello stato delle strade provinciali nei comuni sopraindicati e intervenga, finalmente, in maniera concreta”, aggiunge Lattanzi.

“Auspico che i fondi inseriti nella variazione di bilancio che il consiglio provinciale esaminerà martedì e destinati alla manutenzione stradale, possano essere utilizzati per risanare, almeno in parte, la viabilità provinciale a Bellante, Giulianova e Mosciano Sant’Angelo”, conclude il consigliere provinciale della Casa dei Comuni.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: