”SULLE TRACCE DEL DRAGO”: DOMANI GRANDE CHIUSURA A L’AQUILA CON CRISTINA D’AVENA E DJ OSSO

7 Settembre 2019 17:10

L’AQUILA – “Sulle Tracce del Drago”: domani grande chiusura con Cristina D’Avena e Dj Osso. Gli organizzatori hanno scelto due affermati artisti per celebrare la Decima edizione del festival abruzzese.

Ma ancora tanti gli appuntamenti ludico-culturali della Domenica.

Nel dettaglio: ore 10 – Arne Bartowsky presenterà il seminario “L'Amore ai tempi dell’Asperger”; a seguire Edoardo Filiaggi terrà una lezione pratica su “L'arte del doppiaggio”.





Alle ore 12,30 verrà proposto il nuovo format Let's Talk (un piccolo talk dove i ragazzi di Let’s Cosplay, il pubblico e altri ospiti della fiera si confronteranno, un salotto di casa che ha come fine il confronto e l’intrattenimento). Nel pomeriggio (dalle ore 15) i due ospiti fissi del festival – Domenico Di Felice e Dellimellow – sfideranno il pubblico con le loro colte e mai banali provocazioni.

Alle 17 il tanto atteso Cosplay Contest organizzato in collaborazione con Distretto88, con la regia di Isabella Ferrini.

Nel finale, Cristina D’Avena e Dj Osso saranno introdotti dalla formazione aquilana I Cartoni per caso capitanati da Ilaria Micari.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!