SULMONA: FURTO DI BICLETTA ELETTRICA,TRE DENUNCE PER FURTO E DUE PER RICETTAZIONE

14 Febbraio 2025 13:31

L'Aquila - Cronaca

SULMONA  – La Polizia di Stato di L’Aquila ha denunciato tre persone per il furto di una bicicletta elettrica e le altre due per ricettazione della stessa.

In particolare  a inizio dicembre, è stato denunciato presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sulmona il furto di una biciletta elettrica del valore di 4.000 euro asportata dall’interno di un palazzo sito nel centro cittadino.

Le indagini, condotte attraverso dichiarazioni testimoniali e riscontri, hanno permesso di accertare che la bicicletta era stato venduta ad una persona di Sulmona da un intermediario.





A seguito di perquisizione locale, delegata dalla locale Procura, gli uomini del Commissariato sono riusciti a ritrovare il mezzo, poi riconosciuto dal proprietario denunciante, che veniva sequestrato.

I due soggetti sono stati quindi denunciati per ricettazione.

Sempre attraverso l’attività investigativa si è risalito all’autore del furto con precedenti specifici, il quale attraverso un intermediario aveva poi rivenduto la bicicletta.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. SULMONA: FURTO DI BICLETTA ELETTRICA,TRE DENUNCE PER FURTO E DUE PER RICETTAZIONE
    SULMONA  - La Polizia di Stato di L'Aquila ha denunciato tre persone per il furto di una bicicletta elettrica e le altre due per ricettazione della s...


Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: