SULMONA: LEGA, “AUGURI A SINDACO E SQUADRA, PARTITO C’E’ ANCHE SENZA RAPPRESENTANTI IN CONSIGLIO”

14 Giugno 2025 19:01

L'Aquila - Politica





SULMONA – “Oggi si è insediato il nuovo Consiglio comunale insieme alla Giunta: al sindaco e alla sua squadra rivolgiamo i migliori auguri per un lavoro che, siamo certi, sarà rivolto unicamente all’interesse della città di Sulmona”.

Lo scrive, in una nota, la Lega Sulmona. Il partito, con una lista a sostegno del neo eletto sindaco Luca Tirabassi, alle amministrative non ha conquistato neanche un seggio, fermandosi al 4,1% dei voti.





“All’impegno della Lega in campagna elettorale – sottolinea il carroccio – è mancato per pochi voti il riconoscimento di una rappresentanza in Consiglio, ma questo non impedirà di essere presente con senso di responsabilità e con una diretta e propositiva partecipazione ai tavoli di programmazione e di indirizzo politico amministrativo, come sincerato più volte dallo stesso sindaco Luca Tirabassi.  La Lega sarà dunque accanto all’Amministrazione Comunale al fine anche di  incentivare politiche attive e proposte di soluzioni ai problemi che da troppo tempo affliggono la Città capoluogo del Centro Abruzzo”.

“Un ruolo quindi di partecipazione, di spinta propulsiva e di attenzione vigile. Una forza leale e colonna di un centrodestra rinnovato, a cui non faremo mancare appoggio, stimolo e attenta valutazione degli indirizzi.  Questo perché la Lega non farà mai venir meno la sua voce a favore di Sulmona”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. SULMONA: LEGA, “AUGURI A SINDACO E SQUADRA, PARTITO C’E’ ANCHE SENZA RAPPRESENTANTI IN CONSIGLIO”
    SULMONA - "Oggi si è insediato il nuovo Consiglio comunale insieme alla Giunta: al sindaco e alla sua squadra rivolgiamo i migliori auguri per un lav...


Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: