TAFFO, I SEGRETI DI CHI LAVORA ACCANTO ALLA MORTE: IL RACCONTO DI SAVERIO TOMMASI SULL’IMPRESA AQUILANA

13 Dicembre 2019 19:34

L'AQUILA – L'intervista video del giornalista di Fanpage.it Saverio Tommasi ai noti imprenditori aquilani del settore delle pompe funebri, Angelo Taffo e suo figlio Giacomo, è diventata virale in poco tempo sui social, superando le 60 mila visualizzazioni in meno di due ore.

“Ho deciso di raccontare il mestiere di chi lavora in un'agenzia funebre, ogni giorno accanto alla morte, andando a conoscere proprio loro: Taffo”, scrive il giornalista, molto conosciuto per i suoi servizi sul web.

Questo video è la sesta puntata del Racconto dei mestieri, un progetto video che Tommasi sta realizzando in collaborazione con Fanpage.it e Facebook Watch, insieme, fra gli altri, a Roberto Saviano e Marco Montemagno.






“Raccontare me e la mia azienda, insieme a mio padre. Non sapendo cosa avesse detto papà vi confido che ascoltandolo ho pianto; perché forse è davvero così – scrive sui social Giacomo Taffo – Un'altra cosa che mi rende orgoglioso è quella in qualche modo di rappresentare L'Aquila e gli aquilani, di far vedere che siamo gente tosta, che abbiamo una marcia in più, che non molliamo mai”, spiega Giacomo Taffo, che nell'intervista ha mostrato alcuni degli spot “politicamente scorretti”, che hanno portato alla ribalta nazionale l'agenzia aquilana. 

L'INTERVISTA VIDEO DI FANPAGE.IT
Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: