TAGLIACOZZO DIVENTA SET DEL FILM ”LA CORSA DI INGRID” DI GIOVANNI PANOZZO

8 Aprile 2019 13:08

L'Aquila - Cultura

TAGLIACOZZO – “La corsa di Ingrid” è il titolo dello short film che la casa di produzione teatrale e cinematografica On Broadway di Giovanni Pannozzo ha scelto di girare prossimamente nella città di Tagliacozzo (L'Aquila).

Lo rende noto il sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio.





in questi giorni sono in corso i sopralluoghi in città da parte del produttore Pannozzo, per individuare le location funzionali al progetto, tra le altre il teatro Talia, piazza dell’Obelisco e alcune strade meno centrali.

La maggior parte del film verrà girato in città e continueranno, nei prossimi giorni, gli studi da parte della produzione per la definizione e l’organizzazione del lavoro e della sceneggiatura.





Prestigioso il cast dei professionisti che ha già aderito al progetto e che verrà presentato a breve in campo nazionale e internazionale dalla On Broadway.

“Siamo onorati di ospitare, ancora una volta, una produzione cinematografica nel nostro Borgo – ha dichiarato il sindaco – sempre più apprezzato da registi e produttori. Il fascino della natura e del centro storico di Tagliacozzo è attrattivo per manifestazioni artistiche e culturali. Negli ultimi sessanta anni la nostra Città è stata spesso scelta come set per film e documentari. Ancora una volta la vocazione estetica dei nostri paesaggi ha affascinato e attratto”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: