TAGLIACOZZO – “Al presidio territoriale di assistenza di Tagliacozzo (L’Aquila) la fornitura di farmaci e di presidi sanitari viene regolarmente assicurata ai fini dell’erogazione delle diverse prestazioni all’utenza”.
Lo dichiara il dott. Donato Tacconella, responsabile dell’unità operativa di assistenza intermedia Asl nella Marsica, come smentita della notizia, pubblicata su organi di stampa, secondo cui al presidio territoriale di assistenza di Tagliacozzo mancherebbero farmaci e presidi sanitari.
“I servizi di Tagliacozzo e delle altre strutture del territorio”, aggiunge Tacconella, “vengono riforniti di medicinali e materiali sanitari in modo costante e secondo le necessità operative, nonostante alcune criticità che però non hanno alcuna conseguenza negativa sull’utenza”
Download in PDF©
- TAGLIACOZZO: L’ASL REPLICA ALLA UIL, “REGOLARE E COSTANTE LA FORNITURA DEI FARMACI IN OSPEDALE”TAGLIACOZZO - “Al presidio territoriale di assistenza di Tagliacozzo (L'Aquila) la fornitura di farmaci e di presidi sanitari viene regolarmente ass...