TEATRO DEI 99: RAFFICA DI APPUNTAMENTI NATALIZI ALL’AQUILA. SI COMINCIA IL 29 CON LA TOMBOLA

26 Dicembre 2023 13:27

L'Aquila - AbruzzoWeb Turismo, Cultura

L’AQUILA – Durante le festività natalizie il Teatro dei 99, diretto da Loredana Errico, proporrà diversi appuntamenti adatti ad un pubblico di tutte le età. Il 29 Dicembre ci sarà la “Tombola del teatro dei 99”, un varietà durante il quale, oltre al classico appuntamento con il più natalizio dei giochi, si potrà passare piacevolmente un pomeriggio tra canzoni, ballo e spettacolo, oltre ad ambire ad un premio per chi urlerà tombola!.





Con l’anno nuovo, e precisamente il 3 Gennaio il Teatro dei 99 ospiterà, per la prima volta a L’Aquila, un “Match di improvvisazione teatrale”. Un vero e proprio spettacolo, senza testo, costumi e scenografie, solo due squadre di attori che svilupperanno, improvvisando, situazioni proposte dal pubblico, che sarà l’unico giudice addetto a decretare la vittoria di una delle due.





Per finire il 4 gennaio un appuntamento per i più piccoli: “La notte al teatro”. I bambini vivranno l’esperienza di fare una sorta di campeggio all’interno del teatro, ascoltando riuniti delle storie narrate da un cantastorie prima di andare a dormire. Al risveglio, facendo colazione con biscotti e dolci natalizi, potranno controllare se durante la notte la befana avrà fatto un passaggio lasciando dei doni nelle loro calze.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: