TENNIS: CT L’AQUILA VOLA IN SERIE C, SUO IL DERBY CONTRO L’AREA SPORT

2 Agosto 2020 20:46

L'AQUILA – Il Circolo Tennis L'Aquila si aggiudica il derby di Serie D1 regionale contro il Tennis Club Area Sport L'Aquila per 3-1 e sale così in Serie C, dopo la recente conquista della Serie B.

Sul terreno coperto dell'Area Sport di Monticchio, sotto un sole cocente e con un'ottima presenza di pubblico, sono da segnalare le buonissime prove, per gli sconfitti, di Pierluigi Galeota contro Andrea Cellini, e Tommaso Luzi, ottimo prospetto classe 2005, contro una “montagna” come il futuro tecnico nazionale Andrea De Silvestri.





Senza dubbio di prestigio la vittoria, per il Tennis Club Area Sport L'Aquila che non ha potuto contare su Marco Sperandio e Luca D'Andrea, di Stefano Laurenzi su uno dei simboli del tennis aquilano, Massimiliano “Max” Scimia

Sul due a uno per il Circolo Tennis L'Aquila si è giocato un bel doppio, dove Francesco Luzi ha dimostrato estro e qualità in coppia con Galeota, ma non è bastato per avere la meglio sulla coppia, già in Serie A qualche anno fa, Cellini-De Silvestri. (red.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!