TENNIS E TEATRO: AL CIRCOLO “NINO” DELL’AQUILA VA IN SCENA “OPEN”, SPETTACOLO ISPIRATO ALLA BIOGRAFIA DI ANDRE AGASSI

1 Ottobre 2020 21:05

L’AQUILA – Domenica 4 ottobre all’Aquila, dalle ore 17, presso il Nino Centro Tennis (Ex Enel) in via Ettore Moschino 8, debutto in prima rappresentazione assoluta della nuova produzione artistica dell’Associazione culturale I Guastafeste: “Open – Lo spettacolo”.

Open – si legge in una nota – è l’evento teatrale che si ispira alla biografia del grande tennista Andre Agassi, ed è un lavoro dalla regia condivisa che vede sul “campo da tennis” il trio composto dall’attore Marco Valeri e dai musicisti Giancarlo Inobeat Tiboni e Stefano Gas Valeri.

“Open lo spettacolo, parla di tennis, o meglio parla di noi, di tutti noi attraverso l’esperienza tennistica – continua il comunicato – Parla del coraggio e di come ognuno dovrebbe rivendicare il proprio diritto di scegliere, di vivere, di perseguire quel coraggio, di non tradire la propria natura e di come e perché trovare ispirazione; parla dei dilemmi eterni dell’uomo e della domanda che torna sempre sia che tu sia un attore, un tennista, un musicista, un compositore, un ingegnere: perché?”.





“Open – prosegue la nota – parla di come un ragazzino da un luogo sperduto di un deserto nel mondo abbia iniziato a sua insaputa una rivoluzione tennistica, logica, estetica, biologica, umana, e sorprendendo di volta in volta sempre tutti abbia messo poi ogni pezzo necessario del suo intimo puzzle, proprio dove sentiva che voleva che andasse a incastrarsi. E noi?”

Per prenotare il vostro posto e scendere in campo con noi contattare il 328/0822365

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!