TENNIS TOUR “I LOVE ABRUZZO”, GARDIN E MAGNELLI A L’AQUILA PER L’ITF 15.000$: DIRETTA WEB

23 Giugno 2021 17:46

L’AQUILA – Ci sarà la presenza del gotha tecnico al femminile della federazione italiana tennis oggi nella giornata di esordio del tabellone principale del ITF 15.000$ “Regione Abruzzo – Aterno Gas & Power Cup”, nello splendido scenario del Circolo tennis “Peppe Verna” all’Aquila, il più antico d’Abruzzo.

AbruzzoWeb seguirà l’evento in diretta.

Nel capoluogo regionale sono arrivati il capitano della nazionale femminile Tathiana Garbin e il responsabile tecnico federale del settore femminile Vittorio Magnelli.

I due seguono le giovanissime promesse del tennis italiano, Anita Bertoloni e Giorgia Pedone, che sono sotto osservazione da parte degli organi tecnici federali.

Si annuncia molto interessante, attesa, e con valori tecnici importanti la tappa aquilana, la prima delle quattro di livello internazionale del “Tennis Tour I Love Abruzzo”, manifestazione itinerante abruzzese, voluta dalla Regione Abruzzo, che vedrà in campo fino al 22 agosto, 2.300 atleti provenienti da tutta Italia e dal mondo, toccando ben nove città: sono italiane le prime due teste di serie, Tatiana Pieri e Dalila Spiteri, rispettivamente n.475 e n.525 del ranking mondiale.

Terza testa di serie del seeding aquilano è la serba Tamara Curovic,n.544 , poi a seguire Federica Arcidiacono, 616, Michaela Bayerlova, 620, Maria Marfutina, 623, Natalia Siedliska, 647, Martina Spigarelli, 649.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: