TERAMO, CHIUSO PONTE SAN FRANCESCO PER LAVORI

21 Giugno 2010 15:54

Teramo - Cronaca

TERAMO – Dopodomani, mercoledì 23 giugno, salvo imprevisti per le condizioni meteorologiche, inizieranno i lavori di sistemazione dei marciapiedi, dell’asfalto, della guaina impermeabilizzante e dei giunti su Ponte San Francesco.

Il transito del traffico avverrà  a senso unico su Ponte San Francesco in uscita da Teramo verso Giulianova, con tutte le deviazioni necessarie sia per il trasporto pubblico urbano che extra-urbano. Gli assessorati al Traffico e alle Manutenzioni hanno predisposto tutte le necessarie ordinanze per il traffico e per il trasporto pubblico.

Secondo il cronoprogramma, i lavori procederanno con la chiusura del lato sinistro del Ponte (verso Giulianova) per poter provvedere, tra l’altro anche alla sostituzione di una condotta dell’acquedotto, (in accordo con la Ruzzo Reti) e successivamente sul lato destro; il senso unico rimarrà invariato fino a fine lavoro.

Con ogni probabilmente sarà necessaria la chiusura totale del Ponte  che si effettuerà, salvo imprevisti, in agosto per circa dieci giorni. Questa stamattina sono state effettuate alcune prove per il traffico ed è iniziata l’ installazione della segnaletica. I lavori sono stati affidati alla Ditta Iervelli Costruzioni.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: