TERAMO – Il gruppo volontari Emergency Teramo organizza due giorni di concerti per raccogliere fondi a favore del poliambulatorio Emergency di Palermo.
A suonare sarà il quartetto folk acustico “The wild bunch”, con la presenza d’eccezione di Francesco Moneti, virtuoso violinista dei “Modena city ramblers” e di Emidio, Marco e Vanni della band marchigiana Rossopiceno.
I musicisti proporranno un repertorio misto: da Fabrizio De Andrè, ai Nomadi, fino ad arrivare al folk-rock dei Modena city ramblers e dei Gang.
Queste le date e gli orari dei concerti: sabato 15 gennaio alle 19 all’Empatia caffè, via G. Milli, 60 – Teramo; domenica 16 gennaio alle 21 – Taloon pub, Castel di lama (Ascoli Piceno).
Inoltre, in occasione del concerto di sabato 15 gennaio, verrà inaugurata, presso i locali di “Empatia caffè” a Teramo, la mostra fotografica “Qui Emergency Palermo”.
La mostra consiste in 19 pannelli fotografici del fotografo italiano Mario Dondero realizzati per “raccontare” il poliambulatorio Emergency di Palermo e sarà esposta a Teramo fino al 25 gennaio.
A tal proposito il gruppo Emergency Teramo ringrazia “Melbookstore” per la realizzazione della mostra.
Per informazioni: 3498011706 – email: emergencyteramo@hotmail.it.
- TERAMO: CONCERTI EMERGENCY PER RACCOGLIERE FONDI
TERAMO - Il gruppo volontari Emergency Teramo organizza due giorni di concerti per raccogliere fondi a favore del poliambulatorio Emergency di Pale...