TERAMO, COVID E GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI: VISITE DAL LUNEDI’ ALLA DOMENICA DALLE 8 ALLE 17

23 Novembre 2020 13:45

TERAMO – La società Teramo Ambiente Spa comunica che sarà possibile effettuare le visite all’interno dei cimiteri comunali dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle ore 17:00, ferme restando le prescrizioni relative agli spostamenti previsti dalla normativa attualmente vigente nelle zone rosse.

La società comunica inoltre che proseguiranno fino al 3 dicembre i servizi essenziali individuati nelle sepolture e la conseguente gestione tecnico-amministrativa. Sarà possibile presenziare negli uffici della società nella sede del cimitero monumentale alle pratiche amministrative necessarie per lo svolgimento dei funerali ad un solo parente stretto insieme ad un rappresentante della ditta di onoranze funebri.

Per quanto attiene la cerimonia funebre potranno assistere invece all’operazione esclusivamente i familiari del defunto rispettando il distanziamento e l’uso obbligatorio della mascherina, previa verifica dei preposti della società Te.Am. Spa, a garanzia dell’applicazione corretta delle misure per il contrasto al Covid-19.




Le operazioni di esumazione, estumulazione e traslazione sono sospese fino alla data del 3 Dicembre fatti salvi i casi di comprovata urgenza ed indifferibilità necessari alla società per garantire la disponibilità di ulteriori sepolture legate all’emergenza epidemiologica in atto.

Per questi casi gli uffici cimiteriali resteranno aperti due giorni a settimana (lunedì e venerdì) dalle 10.00 alle 12.00, durante tale orario i cittadini interessati verranno convocati al fine di poter espletare le pratiche amministrative necessarie per lo svolgimento delle attività a cui potrà partecipare esclusivamente un parente stretto.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©




Ti potrebbe interessare:

Gli articoli più letti in queste ore: