TERAMO, FIERA MERCATO DEL BENESSERE, LA DIRETTA DELLA SECONDA GIORNATA

18 Settembre 2021 11:06

Teramo: Abruzzo

TERAMO – Diretta streaming di Abruzzoweb a partire dalle ore 11.30 della seconda giornata la prima Fiera Mercato del Benessere,  in corso di svoolgimento a Teramo  a Porta Romana.

 Il programma

dalle ore 10 – Convegno “benessere & salute”

Intervengono il rettore Dino Mastrocola, su “L’Università di Teramo per il benessere”, professor Mauro Serafini, docente di Nutrizione umana su “alimentazione e benessere”, il presidente di Abruzzo Pesca Vincenzino Crescenti su “pesce e salute”, il direttore generale della asl di Teramo Maurizio Di Giosia su “Il benessere dei cittadini nella asl di Teramo”. Conclude l’assessore regionale alla sanità, Nicoletta Verì.

Ore 11.00 apertura Mercato del Benessere ed esibizione dei “Vomano Folk”

Ore 17.00 – convegno “benessere, turismo e accessibilità”

Intervengono il preside di scienze della comunicazione dell’università di Teramo Christian Corsi su “la strategia del benessere”, il presidente di Consorform/Intercredit Gianni Mancini su “Imprese, turismo e benessere”, il direttore tecnico dell’Arta Massimo Giusti su “Il programma operativo dell’Arta per il benessere”, la presidente dell’Ater Teramo Maria Ceci su “L’accessibilità nell’edilizia popolare e nella ricostruzione”, il presidente del parco nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga Tommaso Navarra su “turismo sostenibile, accessibilità e benessere nei parchi”. Conclude l’assessore regionale al sociale Pietro Quaresimale.

“Padroni di casa” i ristoratori Marcello Schillaci Alessandro De Antoniis, animatori dell’Associazione Porta Romana Bella.

L’intero evento si svolge nel pieno rispetto della normativa anti-Covid e sabato mattina sarà anche presente un camper della Asl per la somministrazione del vaccino.

Per informazioni e prenotazioni 348-4225544 o portaromanabell_2021@libero.it.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: