TERAMO: FRONTALE A PIANO D’ACCIO, TRE FERITI IN OSPEDALE

24 Febbraio 2019 17:48

TERAMO – Violento scontro frontale tra due auto, intorno alle 13,30 di oggi, lungo la strada statale 80 in località Piano d'Accio, a Teramo.

A restare coinvolte una Volkswagen Golf con a bordo due uomini di 34 e 22 anni, che dai primi rilievi effettuati dalla polizia stradale era diretta verso Teramo, e una Kia condotta da una donna di 39 anni che viaggiava in direzione Giulianova.

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco, la prima ha provveduto a estrarre la donna con la collaborazione del personale sanitario del 118 e successivamente a mettere in sicurezza i mezzi incidentati.

La seconda squadra ha prestato soccorso ai due uomini usciti autonomamente dalla Golf e trovati stesi a bordo strada.






A causa degli importanti traumi riportati a seguito dello scontro, sia la donna, apparsa subito in serie condizioni, che i due uomini, sono stati trasportati presso l'ospedale di Teramo con un'ambulanza medicalizzata del 118 di Teramo, una della Croce Rossa e un'altra della Croce Bianca.

Durante l'intervento la strada statale è rimasta transitabile a senso unico alternato, con il traffico deviato sul cortile esterno di un vicino esercizio commerciale.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale di Teramo e i carri attrezzi per la rimozione dei mezzi incidentati.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: