TERAMO: MALORE MENTRE MAMMA LO ALLATTA, BIMBO DI 19 MESI MUORE DURANTE CORSA IN OSPEDALE

12 Ottobre 2022 20:40

Teramo - Cronaca

TERAMO – Un bimbo di 19 mesi è morto la scorsa notte durante una disperata corsa verso l’ospedale di Teramo.

Il piccolo era in auto con i genitori, si lamentava e piangeva e la mamma, per calmarlo, lo ha avvicinato al seno per allattarlo pensando a una crisi di fame.

All’improvviso, comr riporta emmelle.it, il bimbo ha perso i sensi. Subito i genitori hanno contattato il 118, poi si sono diretti verso l’ospedale mentre l’automedica è partita per intercettarli e garantire un soccorso più veloce.





Purtroppo il medico del 118, al suo arrivo, ha constatato che il piccolo era in condizioni critiche e la successiva corsa verso l’ospedale è stata vana.

Solo dall’accertamento diagnostico medico legale, di carattere sanitario e non giudiziario, in programma domattina, sarà forse possibile capire se il piccolo soffrisse di una malformazione congenita.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: