TERAMO, TORNA LA CAMPAGNA “SPESA SOLIDALE” DELLA CASA DEL POPOLO

12 Ottobre 2021 09:12

Teramo: Cronaca

TERAMO – Un numero sempre più alto di persone sparse per la provincia di Teramo si rivolgono alla “Spesa Solidale” per avere un piccolo aiuto dalla Casa del Popolo.

Ad oggi sono circa 60 i nuclei familiari a ricevere una cassetta carica di beni alimentari e non.

Secondo i volontari della Casa del Popolo, però, l’aumento di richieste di aiuto ha bisogno, però, di un ulteriore sforzo collettivo.

“Facciamo appello a tutti ad essere parte attiva di questo importante progetto – scrivono -. Invitiamo i nostri concittadini e non alla raccolta di ottobre della “Spesa Solidale”. Domani, mercoledì 13 ottobre, giovedì 14 e venerdì 15 ottobre, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, saremo presenti presso la Casa del Popolo di Teramo, in via Nazario Sauro, 52.

I beni che la Casa del Popolo sta raccogliendo sono i seguenti:

– olio, caffè, zucchero, farina, pasta, riso, bottiglie di pomodoro, sughi pronti, tonno e carne in scatola, legumi secchi e in barattoli, merendine e biscotti, latte a lunga scadenza, alimenti non facilmente deperibili;

– prodotti per l’igiene personale e la pulizia;

– farmaci da banco;

– alimenti per cani e gatti;

– pannolini taglia 6.

Per coloro che sono impossibilitati a spostarsi, è attivo il conto corrente intestato alla Casa del Popolo di Teramo. Iban:
IT64P0542415300000001001253, causale “Spesa Solidale Teramo”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: