TERMINAL BUS L’AQUILA: COMPLETATO L’INTERVENTO DI RINNOVAMENTO DEI SERVIZI IGIENICI PER VIAGGIATORI

9 Gennaio 2024 10:05

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – Completato il primo intervento del Masterplan Abruzzo – Patto per il Sud presso il Terminal bus di Collemaggio all’Aquila. L’intervento, con il completo rifacimento del blocco servizi igienici del fabbricato viaggiatori del Terminal, fa parte del più ampio progetto di ammodernamento delle autostazioni del sistema di trasporto pubblico regionale, gestito da TUA S.p.A. quale soggetto attuatore.

Il progetto, del valore economico complessivo di 562mila euro, prevede un secondo step che interesserà il livello -1 del Terminal dedicato al trasporto pubblico regionale e interregionale. Dopo il sopralluogo congiunto tra i tecnici del Comune e gli incaricati di TUA S.p.A. del 29 dicembre si stanno definendo i dettagli di ulteriori lavori che interesseranno l’impianto di illuminazione, le banchine di attracco degli autobus e la relativa segnaletica.





I nuovi servizi igienici, ampliati e accessibili, sono attivi da oggi, 9 gennaio, con orario di apertura giornaliero dalle ore 7:00 alle ore 20:30.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: