TIGOTA’: NUOVE APERTURE E ASSUNZIONI, SOCIETA’ CERCA IMMOBILI IN ABRUZZO

18 Settembre 2020 11:33

ORTONA – Un nuovo negozio,  assunzioni e la volontà di continuare a investire in Abruzzo.

Tigotà, catena leader in Italia nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica, ha ripreso il proprio piano di sviluppo nazionale e ha aperto  un punto vendita a Ortona.

Il negozio di via Santa Liberata, all’interno del centro commerciale Ortona Center, è il 17esimo della regione. Il brand conta più di seicento negozi in tutta Italia.

Per Ortona sono stati assunti tre collaboratori tutti provenienti dalle zone limitrofe, in tutto i dipendenti di Tigotà sono più di 4.700 di 52 nazionalità diverse.





“Con questa apertura continua il nostro piano di crescita, la nostra convinzione è che questo negozio possa diventare un punto di riferimento per la zona” afferma Pericle Ciatto, direttore marketing di Tigotà.

“Durante il lockdown i nostri collaboratori hanno continuato a lavorare con impegno tenendo aperti i negozi, ora abbiamo ripreso il nostro piano di crescita a livello nazionale, piano che nel 2019 ha visto l’azienda impegnata in una nuova apertura a settimana”.

Proprio in un’ottica di continuo sviluppo sul territorio abruzzese  la società sta cercando immobili da poter prendere in affitto per l’apertura di nuove attività. È possibile proporre locali commerciali inviando un’email a [email protected] o collegandosi al sito www.gottardospa.it cliccando su “ricerca immobile” nella voce “azienda”  (Gottardo Spa è proprietaria del brand Tigotà).

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!