TERAMO – Poco prima delle ore 16, sulla A14 Bologna-Taranto, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Roseto degli Abruzzi e Teramo verso Ancona a causa di un mezzo pesante andato in fiamme all’altezza del km 342.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Autostrade per l’Italia.
Poco prima delle ore 17, sulla A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra Roseto degli Abruzzi e Teramo verso Ancona, precedentemente chiuso a causa di un mezzo pesante andato in fiamme all’altezza del km 342.
Al momento, all’interno del tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano 7 km di coda in direzione Ancona.
Download in PDF©
- TIR IN FIAMME SULL’A14: TEMPORANEAMENTE CHIUSO TRATTO ROSETO-TERAMO VERSO ANCONATERAMO - Poco prima delle ore 16, sulla A14 Bologna-Taranto, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Roseto degli Abruzzi e Teramo vers...